Con Astolfo e l'Ippogrifo sulla Luna, tra le ampolle. Alla ricerca delle #cosePerse

Istanti preziosi e rimedi

Istanti preziosi e rimedi

Fondamentalmente tutte le foto che non si stampano rischiano di andare perse. Noi l’abbiamo già sperimentato, mio malgrado!

È vero che gli istanti preziosi trovano uno spazio nel cuore e da lì non scappano, ma è anche tanto bello ripercorrerli con gli occhi!

Ecco perché cerco sempre di fare una selezione degli istanti migliori per stamparli immediatamente.
In questo periodo abbiamo provato il servizio in abbonamento di Instant Ink grazie a cui c’è la possibilità di stampare a casa tutte le foto preziose (ma non solo foto ovviamente) e ho effettivamente trovato molto utile questo sistema proposto.

Bisogna individuare il piano di abbonamento che più si addice alle proprie esigenze e poi si possono stampare liberamente sia immagini che testo con la propria stampante HP. C’è la possibilità di attivare un piano gratuito di prova per stampare 15 foto/fogli al mese, per verificarne l’effettiva comodità.
La cosa molto pratica è che prima che le cartucce finiscano ti arrivano a casa quelle nuove senza doverle ordinare, attraverso un controllo del livello di inchiostro in remoto. E se si individua il piano corretto per le proprie esigenze c’è anche un buon risparmio!
🌹🌹🌹
Tutte le info si trovano al link  www.instantink.com dove si può scegliere anche il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze o attivare quello gratuito
 #HPInstantInk #ad
🌹🌹🌹


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.