Rimedi alle stampe color rosa aragosta

In questi giorni abbiamo ricevuto una stampante HP da testare.
Una stampante compatibile con un servizio molto innovativo: un abbonamento mensile dosato sul numero di stampe previste, il servizio Instant Ink.
La stampante si collega anche direttamente allo smartphone, dal quale cui si possono inviare i file o le fotografie per la stampa molto velocemente.
Instant Ink funziona pressappoco così:
- si crea un profilo utente collegato alla propria stampante,
- si attiva un abbonamento tra quelli proposti (scegliendo l’opzione che si avvicina di più alla propria media di stampe mensili),
- si effettuano le proprie stampe a scalare(indifferentemente a colori o bianco e nero, fotografie oppure tradizionali A4) e HP provvederà ad inviare le cartucce di ricambio (che non dovranno essere pagate in quanto rientrano già nel pacchetto di abbonamento stabilito) verificandone il livello di carica in maniera autosufficiente e provvedendo alla spedizione prima che queste ultime terminino.
Con HP Instant INK non si rimane più senza inchiostro, cosa che capita mille volte.
La stampante in casa per noi è molto comoda, la usiamo parecchio, e quindi testiamo volentieri l’efficacia di questo nuovo sistema proposto, perché effettivamente spesso le cartucce a colori da noi finiscono in fretta e le stampe si riducono tutte a un color rosa indefinito tra anguria e aragosta.
Sul Sito si può scegliere il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze.
Per far testare il servizio, HP ha previsto anche un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese.
In qualsiasi momento puoi modificare o interrompere il tuo abbonamento con effetto immediato. Se anche voi siete incuriositi da questa proposta, andate a leggervi tutte le informazioni dettagliate a questo link